FAQ

Si possono acquistare le stampe del tuo lavoro? Quali caratteristiche hanno le tue stampe?

Sì, è possibile acquistare le stampe. Le realizzo in diversi formati stabiliti per ogni specifico lavoro; 40x50 cm., 50x70 cm. e 100x 150 cm.. La carta è sempre di alta qualità 100% cotone secondo i migliori standard di stampa digitale, personalmente seguo tutte le fasi di produzione. La tiratura è limitata a 5 esemplari per ogni formato. In alcuni casi posso offrirti  la stampa analogica. Per saperne di più puoi scrivermi alla mia mail di contatto oppure rivolgerti alla Galleria Drexel di Monterrey, Messico, www.drexelgaleria.com.

Come posso avere il permesso di usare una o più immagini del tuo lavoro?

Semplicemente scrivendo alla mia mail di contatto per spiegarmi l’uso che ne vuoi fare. Stabiliremo il permesso per i diritti di riproduzione ed eventualmente l’accordo economico corrispondente.

Realizzi anche lavori commerciali o editoriali?

Sì, la maggior parte del mio lavoro è pensata come progetto editoriale e posso svolgere servizi fotografici su commissione. Ho lavorato molto in architettura, ho collaborato con musei, con archivi, con riviste e con molti artisti. Puoi scrivermi alla mail di contatto per spiegarmi le tue esigenze.

Come consegni le immagini prodotte per un incarico?

Generalmente le invio in formato digitale con wetransfer o con dropbox, se si tratta di stampe su carta, uso un servizio di spedizione assicurato a preferenza del cliente.

Sei disponibile per fare conferenze e presentazioni del tuo lavoro?

Sì, sono disponibile. Ho partecipato in varie scuole e festival di fotografia per offrire il mio contributo. Puoi scrivermi alla mail di contatto per spiegarmi la tua iniziativa.

Dai anche corsi di fotografia?

Sì, ho lavorato nella didattica della fotografia in molte occasioni e posso svolgere esperienze d’insegnamento teorico e pratico.

Sei disponibile per lavorare anche lontano dal luogo dove vivi? L’accordo per svolgere un lavoro prevede un contratto?

Sì, sono disponibile per lavorare anche all’estero, basta stabilire un contrato che possa coprire le spese di viaggio oltre alle condizioni del lavoro da svolgere. Puoi scrivermi alla mail di contatto.

 

© 2017. Tutti i diritti riservati. Nicola Lorusso, Città del Messico.